Framboise Kyoto Hotel De Charme 3 stelle
| Wi-Fi | Servizio 24 ore su 24 Reception 24 ore su 24 | Aria condizionata |
| Animali non ammessi |
Il Framboise Kyoto Hotel De Charme, 3 stelle, situato nel centro di Kyōto, offre un accesso facile al Tempio di Nishi Hongan-ji, a 2 km. Questo hotel offre 43 camere e servizi come una lounge condivisa e un deposito bagagli.
Le camere per non fumatori del Framboise Kyoto Hotel De Charme combinano comfort come un impianto di climatizzazione con una TV a schermo piatto con canali satellitari. Sono inoltre dotate di un salottino. La struttura offre un bidet, un bagno con WC separato e una doccia nei bagni.
Il bar aperto 24 ore su 24 è ideale per un drink rilassante. Durante il soggiorno presso il Framboise Kyoto Hotel De Charme, gli ospiti possono scegliere tra i punti di ristoro nelle vicinanze, come il ristorante restaurant Tsujikawa Higashiten, a 450 metri, o il ristorante Tajimaya Aeon Mall Kyoto, a 16 minuti a piedi.
Questo hotel si trova nel quartiere Minami Ward, a 2 km dalla stazione ferroviaria di Karasuma. Il Framboise Kyoto Hotel De Charme è in prossimità della stazione della metropolitana Kujo. Gli ospiti potrebbero anche apprezzare la vicinanza a South Garden, situato a circa 20 minuti a piedi. Puoi trovare facilmente il Tempio Honnō-ji a 3 km da questo alloggio. La fermata dell'autobus Kyoto station Hachijo guchi si trova a breve distanza dall'hotel.
Informazione importante
- Dettagli su letti extra
- I letti extra non sono disponibili in loco.
- I lettini non sono disponibili in loco.
Posizione
Camere e Disponibilità
Per favore, inserisci le date del tuo soggiorno per controllare la disponibilità.
Stiamo controllando la disponibilità delle camere
Stiamo cercando le camere…
Galleria
Recensioni
Italo
2022-08-20
Abbiamo avuto un soggiorno bello di 6 giorni. La camera era ben attrezzata con un letto super confortevole e un bagno bellissimo.
Fabrizio
2022-08-04
Ci è piaciuto moltissimo ogni dettaglio del nostro molto pacifico soggiorno di 3 notti. I membri del personale sono stati amichevoli e fantastici.
Pietro
2021-08-09
Ci è davvero piaciuto l'hotel con gli interni accoglienti, è stata un'esperienza buona. L'hotel era candido👌😃
Beh, nessun pulizia.
Carlo
2021-06-14
mi è veramente piaciuto quest'hotel, è stata un'esperienza pacifica. il personale è amichevole, le camere sono di buone dimensioni, l'alloggio grande.